mercoledì 11 giugno 2014

Nuova veste grafica!


Buonasera a tutti i lettori che mi seguono e a chi passerà per sbaglio di qui!


Questo post non ha niente a che vedere con recensioni e segnalazioni come potrete capire dal titolo e dalla grafica del blog... modificata :D
Avevo voglia di cambiare, il vecchio logo mi stava stretto, e ho avuto una grande fortuna. Neanche il tempo di chiedere aiuto su Facebook che Perla mi viene in soccorso... e fa tutto questo! Che ve ne pare? Meno sobria della grafica vecchia, ma mi piace davvero tanto!
È riuscita ad unire il mio colore preferito, amo l'azzurro in tutte le sue tonalità, soprattutto verde acqua, il soffione come fiore che riporta un po' al tema delle emozioni (si soffia dopo aver espresso un desiderio, un po' come le candeline, anche se io sono allergica, ma lei non poteva saperlo) e i gufi che mi piacciono molto! È stata gentilissima, velocissima e ha assecondato tutti i miei desideri :D Grazie Perla, davvero!


Terminata la presentazione della nuova grafica, vi invito a partecipare al Blog Tour di "La Porta dei Cieli" perché il libro merita davvero! 
Spero inoltre di continuare a far crescere questo piccolo blog, di fare sempre meglio e aggiornarlo con costanza, con nuove rubriche, nuove recensioni e altre idee che magari realizzerò quando il blog sarà più seguito (è un invito a diventare lettori e a scambiare con me ed altri opinioni!). 
Ne approfitto per ringraziare le case editrici che mi hanno dato fiducia e hanno intrapreso una collaborazione, e chi magari deciderà di farlo in futuro. Ringrazio soprattutto gli autori che hanno affidato a me le loro opere, che mi hanno chiesto opinioni a riguardo e che hanno accettato il mio gusto personale.
Non mi resta che augurarvi una Buonanotte e Buone letture!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ancora grazie a te. Sei stata molto gentile e disponibile! :)

      Elimina
  2. Molto carina questa nuova grafica :D Anche io, come te, sono un'amante dei gufi!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, sono contenta che sia stata apprezzata! Abbiamo due cose in comune: libri e gufi :D

      Elimina