mercoledì 9 luglio 2014

WWW Wednesday #2


Rubrica ideata dal blog Should be reading.

Altra puntata del WWW! La scorsa settimana ho deciso di saltarla perché non avevo nessun cambiamento da mostrarvi e poco tempo a disposizione per leggere. Ecco le mie attuali e future letture. Cosa ne pensate?

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)




 What are your currently reading? (Cosa stai leggendo?)




What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)






6 commenti:

  1. Cacciatori di fantasmi sembra interessante **
    Ti lascio il Link alle mie risposte, se sei interessata :DD

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere qualcosa in più su Keltor, mentre mi ispira Cacciatori di Fantasmi ^-^
    Invece ho finito L'ultimo sogno di Valentina Fontana, e sto leggendo Adversus Sol di Giulia Carlentini ^-^ dopo non lo so invece eheh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono? Io vado sempre a istinto... Terraluna infatti non era previsto!

      Elimina
    2. L'ultimo sogno mi è piaciuto tanto per la parte tecnologica (Onyricon e ArtEx), un pò di meno per quanto riguarda lo stile, poco scorrevole secondo me....l'altro sono agli inizi ma mi sta piacendo, è un fantasy molto classico ^-^

      Elimina
  3. Io ho finito Agatha - l'amore che non muore di Violet Nighfall
    e Keltor ^-^

    RispondiElimina