lunedì 30 giugno 2014

Nuove storie da assaporare Giugno #2


Mi ero ripromessa di presentarvi le varie entrare di Giugno in diversi post, ma ho avuto diversi impegni e sono arrivata al 30 giugno, ultimo giorno del mese, con ben 12 libri da presentarvi più degli ebook! Per non fare un post infinito e non pubblicarne diversi oggi, mi posterò solo le foto, perdonatemi!
Sono tutti acquisti ad eccezione di "Melchi" vinto al concorso della Graus e "Il tempo delle mimose" inviatomi dall'autore. Cosa ne pensate? 


























Passiamo agli ebook, tutti inviati dagli autori o dalle case editrici.










5 commenti:

  1. Quanti nuovi arrivi! "Memorie di una geisha" è molto bello, e "Inferno" è lì sulla libreria che aspetta di essere letto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il film Memorie di una geisha e mi è piaciuto, sono certa che il libro lo apprezzerò anche di più. Spero che gli altri siano buoni acquisti!

      Elimina
  2. Grazie Viviana per aver pubblicato il mio libro, spero ti piaccia!
    Max Loriga
    www.facebook.com/iltempodellemimose

    RispondiElimina