giovedì 28 agosto 2014

Nuove storie da assaporare. Compleanno!


Cari lettori, nonostante ci siano ancora diversi nuovi libri da farvi vedere, ho deciso di mostrarvene alcuni in particolare perché, come capirete dal titolo, sono i regali per il mio compleanno, ieri ho fatto 23 anni!! Il mio ragazzo, che mi conosce bene e sa quanto mi rendano felice i libri, ha deciso di farmi un regalone che gli amanti dell'autore e della serie apprezzeranno. Io sono una nuova lettrice di questa saga, ma sono sicura che non mi deluderà. Gli altri due libri sono un regalo che mi son concessa, nonostante i tanti soldi spesi in questo periodo proprio per i libri. Ma passiamo alle foto.


Sì, amo la storia se raccontata in un romanzo! Che ne pensate? Ma so che vi incuriosisce il regalo che ho ricevuto... Eccolo...




Non credo ci sia bisogno di mettere trame perché la maggior parte conoscerà bene questi tre libroni! E allora? Via con i pareri e non dimenticate la mia lista dei desideri, aperta a commenti e suggerimenti :D

Nessun commento:

Posta un commento