mercoledì 12 marzo 2014

Questa sono io

Hola! Innanzitutto mi chiamo Viviana e sono di Napoli. Sono laureata in Editoria e Pubblicistica e… amo i libri! Anche se il titolo del blog può confondere, questo piccolo spazio tratterà della mia sconfinata passione per quelle emozionanti, divertenti, malinconiche parole che rendono la lettura parte della mia vita.
L’idea del blog è nata diversi anni fa, ma non ho mai avuto il coraggio di renderla concreta, fino ad oggi. Libera da esami ed altri impegni, tesi esclusa, e grazie anche al sostegno del mio ragazzo, ho deciso di buttarmi; ormai sono in rete, in mezzo a tutti coloro che condividono i miei stessi interessi.
So che è difficile emergere, spero infatti, un giorno, di poter lavorare in questo campo, ma io cercherò di rendere questo blog un piccolo angolino personale, accogliente e in cui alcuni, o molti, di voi possano sentirsi parte di un mondo fatto di caratteri, parole, colori ed emozioni. 

Per qualsiasi informazione, richiesta, collaborazione con case editrici o autori, emergenti o meno:  vivianacalabria27@gmail.com

Potete trovarmi su Facebook


"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli 

ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere".



Gustave Flaubert, Lettera a Mille de Chantepie, 1857





7 commenti:

  1. Benvenuta! condivido i tuoi sogni e le tue speranze.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog e per la tua passione :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana, mi è piaciuto molto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, sono felice che ti piaccia il mio blog! Ho ricambiato con piacere :)

      Elimina
  4. Ciao Viviana, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito unita ai followers! Appena rientro dalle vacanze (e avrò una connessione come si deve) commenterò qualche post che ho già letto e apprezzato! Un abbraccio!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alenixedda e benvenuta in questo piccolo spazio! Sono contenta che ti piaccia, buone vacanze!

      Elimina